Iscrizioni Point to Point altri enti

Importante :  Tutti gli atleti appartenenti a enti diversi da FCI che si iscriveranno alla gara dovranno inviare una copia fronte retro (va bene anche foto) della loro tessera in corso di validità all’indirizzo email pulsar.mtb@gmail.com insieme alla copia del bonifico e alla copia del CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO PER DISCIPLINA CICLISMO in corso di validità. La tessera potrebbe essere richiesta anche il giorno della manifestazione.

 

Si ricorda che possono partecipare alla competizione tutti i tesserati di altri enti di promozione sportiva per attività CICLISMO riconosciuti dal coni e con cui la FCI ha stipulato una convenzione. Gli enti in oggetto sono i seguenti :

CSI, CSAIN, ACSI, UISP, LIBERTAS, AICS, ASI, CSEN, OPES, US ACLI .

Sono ESCLUSI gli atleti tesserati con l’ente MSP ITALIA e ENDAS.

https://www.federciclismo.it/it/infopage/convenzioni-fci–eps/7158fb22-4baa-4587-8c45-f173c2cd2818/https://www.federciclismo.it/it/press_release/convenzioni-enti-di-promozione-sportiva/066e7684-e92e-44d4-befb-3f2a000e3366/

Per coloro che effettueranno l’iscrizione ma non rientrano tra i seguenti enti o non hanno la tessera per attività ciclismo la federazione si riserva di escluderli al momento della verifica tessere.
Per maggiori informazioni:

N.B. : La tessera per attività triathlon NON è riconosciuta.

Le iscrizioni sono chiuse