Marathon delle 3 caserme 2021 – Viabilita

La partenza della Marathon delle tre caserme 2021 si terrà presso la Villa Siotto di Sarroch.

Per evitare ingorghi e consentire a tutti gli atleti di trovare agevolmente parcheggio abbiamo predisposto i parcheggi delle autovetture presso la piazza mercato di Sarroch.

Per raggiungere la piazza mercato arrivando da Cagliari entrare al primo ingresso di Sarroch. Proseguire diritti lungo la via Cagliari fino alla piazza sa Ruxi (la prima piazza grande che trovare al centro del paese).Svoltare a sinistra nella piazza e proseguire diritti percorrendo la via al mare fino a trovare i parcheggi ben visibili sulla vostra sinistra.

N.B. Per chi è gia venuto gli scorsi anni il percorso per raggiungere la piazza mercato era piu semplice e non prevedeva di attraversare il paese. Quest’anno a causa lavori questa è l’unica via breve percorribile.

 

 

Una volta raggiunta la piazza mercato in auto, per raggiungere la villa Siotto occorre risalire a piedi la via al mare fino ad arrivare nuovamente alla piazza Sa Ruxi.  Una volta arrivati nella piazza svoltare a sinistra nell’angolo della parafarmacia e risalire la via Roma. Alla fine di via Roma vi troverete nella piazza repubblica. Una volta attraversata la piazza l’ingresso della villa Siotto sarà di fronte a voi.