Chi siamo

L’ASD Pul.Sar. nasce nel del 2012 dalla collaborazione di due gruppi di ciclisti appassionati della Mountain Bike di  Pula e Sarroch (da qui il nome, ricavato dalle iniziali delle due città), con l’obiettivo di dare un punto di riferimento ai numerosi bikes di zona per poter organizzare escursioni e manifestazioni, e per permettere ai suoi atleti di partecipare alle gare di campionato organizzate dai vari enti di promozione sportiva.

L’attività principale dell’associazione è l’escursionismo, il cui obiettivo è quello di conoscere e far conoscere attraverso le bici gli splendidi scenari delle nostre montagne al fine di promuovere e valorizzare il territorio.

La Pul.Sar. si occupa anche dell’organizzazione di eventi sportivi, tra i più importanti ricordiamo la bike night, (pedalata notturna che si tiene ad agosto), e la più importante Marathon delle Tre Caserme.

La Marathon, giunta quest’anno alla 5° edizione è inserita nel calendario di campionato della Federazione Ciclistica Italiana. Si snoda nei territori di Pula, Villa San Pietro e Sarroch, lambendo Domus De Maria e Santadi.

In continua crescita per quanto riguarda il numero di partecipanti, la passata edizione ha raggiunto le 1.000 presenze tra ciclisti e accompagnatori. Non mancano a questo evento le partecipazioni di atleti appartenenti a Team della penisola che di anno in anno si alternano alla gara.

La nostra sede ufficiale è situata a Sarroch, in via Umbria n°2.

 

Per informazioni  i nostri contatti sono:

E-mail: pulsar.mtb@gmail.com

Facebook(Gruppo):  https://www.facebook.com/groups/356177194481338/

Facebook(Pagina): https://www.facebook.com/pulsar.mtb.1/

Massimo(Presidente): 347 6866142

Antonio (Segretario): 393 8915152

Francesco: 349 2578697