MARATHON – Misure e procedure di contenimento SARS-CoV-2

Al fine di rispettare il Protocollo sanitario della FCI in ambito Covid-19 ricordiamo a tutti i partecipanti la procedura adottata.
La verifica tessere sarà effettuata presso la segreteria sita nel parco della Villa Siotto a Sarroch. E’ consentito l’ingresso di un rappresentante per ogni squadra che ritiri numeri e pacchi gara per tutti i suoi atleti. All’ingresso al parco troverete il nostro personale per il ritiro delle autocertificazioni (modulo disponibile in fondo alla pagina), per la misura della temperatura e verifica greenpass, necessari per l’ingresso.
La misura della temperatura e la verifica del greenpass per gli atleti si effettuerà nel gazebo posizionato vicino all’ingresso della griglia di partenza che ricordiamo a tutti sarà nella Via Siotto (Sarroch). La certificazione di idoneità sarà riconosciuta con la consegna di un braccialetto che servirà sia per l’ingresso in griglia di partenza che per l’ingresso in Villa Siotto.
Ricordiamo a tutti che, secondo la normativa vigente è necessario possedere il geenpass base per tutti gli atleti con età inferiore ai 50 anni ed il greenpass rafforzato per gli over 50.
Si ricorda al pubblico ed agli accompagnatori che in tutte le zone interessate dalla manifestazione c’è l’obbligo di indossare la mascherina.

Ringraziamo tutti per la collaborazione

 

MODULO AUTOCERTIFICAZIONE