Ringraziamenti

Creare un evento come la Marathon delle Tre Caserme, potrebbe sembrare semplice, ma, credetemi, non lo è. Sono mesi e mesi di rincorse contro il tempo, contro la burocrazia e quest’anno anche contro il meteo e i sabotatori visto che la notte prima della gara ci son stati sottratti dei cartelli e un ponteggio da un guado!  Si inizia a pensare al percorso, a cosa migliorare rispetto alle precedenti edizioni, a come garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. E tutto questo va studiato per tutti i 70 km di percorso! Mesi per organizzare squadre per pulire sentieri e strade, girare per uffici e richiedere autorizzazioni, riunioni, discussioni…ma poi arriva il fatidico giorno e hai davanti un fiume di biciclette e pensi…ne è valsa la pena!!!

Tutto questo non avrebbe avuto il successo che ha avuto senza la tenacia dei ragazzi Pul.Sar. (i Pulsariani) e senza il supporto economico degli sponsor che hanno creduto nel nostro progetto e dei numerosi volontari che ci hanno aiutato il giorno della gara!

Sono, quindi, doverosi i ringraziamenti a chi, nonostante il periodo economico non favorevole ci finanzia come  “Follesa Autonoleggio”, “Dimensione Eventi”, “Monni  Srl Elettrodomestici”, “Etnochic Cafè”, “Cemis”, “M.A.C. Ricambi auto”, “Consorzio MSS”, “SY@S”, “A.R.Technology”, “EtichSport”, “Agil S.a.s  MD DISCOUNT Sarroch”, “Marin Hotel”, “Supermercati Jolly”, “Cantine di Dolianova” e “Termosa”. Menzione particolare per il Moto Club Sarroch che, per tutto la gara, instancabilmente,  ha fatto da apripista e scopa agli atleti, a Don Pepicu per il pranzo speciale che ha preparato, alla Coop Terra e Sole per la fornitura di numeroso materiale, alla GDS perché senza il loro aiuto la mitica rampa sul fiume di Pula non esisterebbe e al Forte Village Resort per il bellissimo primo premio che ci ha offerto!

Sempre in tema di premi un grazie a “S’Osteria Enoteca Prodotti Tipici”, “Cantina Meloni”, “Cantina di Santadi”, “Cantina Melis”, “Cantina Puggioni”, “Cantina Lilliu” ed “Extreme Bike” che oltre al supporto meccanico su strada ha premiato le migliori atlete!

Inoltre grazie, grazie, grazie a chi, in altro modo,  ha saputo dare il proprio contributo, a chi ci ha aperto i cancelli dei propri terreni  privati,  a Stefano Pazzini, speaker e DJ per tutto il giorno insieme al giovanissimo Davide, a Filippo, Chiara e Lepus  per il graffito, ai ragazzi e ragazze de “La Madonna del Mare” e “Atletica Pula”, a chi mette i propri mezzi, moto e fuoristrada a disposizione, ai bar della Piazza Del Popolo  “S’ Incontru”, “Su Nuraghe”  e “Mr Jingles”, alle attività “Gioielleria Beautiful”, “Profumeria The Beauty Square”,  “Cabai Artigianato Sardo”, ad “Adriana” per l’allestimento floreale sul palco, al “Panificio Olla Michele”, al comando dei Vigili di Pula, Villa San Pietro e Sarroch, alla Guardia Forestale, ai Barracelli,  all’ Avos di Sarroch, la LAVS di Pula con la mitica Emergency Bike, al Soccorso Alpino Cagliari, al Grusap di Poggio dei Pini, al Preside e al personale dell’ Istituto Alberghiero “Azuni” per averci concesso l’utilizzo della sede e della sala mensa, al Sindaco di Pula, Carla Medau, di Villa San Pietro, Matteo Muntoni e all’amministrazione di Sarroch, con a capo il Sindaco Salvatore Mattana che ha provveduto in tempi esemplari al ripristino della strada per Monti Nieddu gravemente danneggiata da un alluvione la settimana prima della gara, agli Assessori Annalisa Capobianco,  Mirko Spiga e Luigi Tola che,  da ottimo sportivo qual è, ha anche partecipato alla gara e a Ilenia Urru che, tra le tante cose, è stata anche la nostra valletta alle premiazioni!!

E poi….531 grazie..531 come voi che avete deciso di trascorrere una bellissima giornata di Sport con noi apprezzando e gratificando l’enorme sforzo che c’è dietro la creazione di questo meraviglioso evento!

Inoltre grazie di cuore a Marco che ci ha regalato il suo sorriso e la sua forza!

Qui sotto troverete un link dove potrete lasciare un feedback anonimo su quest’edizione della Marathon delle Tre Caserme. Per noi è importante raccogliere i vostri consigli e le vostre impressioni. Ci serviranno per migliorarci.

btn_feedback

 

Ci vediamo alle prossime manifestazioni Pul.Sar!

Il Presidente

Guido Vincis

logo_contorno_small